Seduta di ThetaHealing®

Il ThetaHealing® è una tecnica olistica, energetica e spirituale, che lavora sull’inconscio con l’obiettivo di cambiare gli schemi automatici che influenzano negativamente la persona e creano problematiche in tutti gli ambiti: relazioni, lavoro, finanze, salute e spiritualità.

L’operatore, chiamato ThetaHealer, utilizza lo stato cerebrale di onde Theta*: questo permette di ottenere dei cambiamenti rapidi ed efficaci, sia a livello energetico che a livello fisico ed emotivo.

SEDUTA

La seduta di ThetaHealing®, che si chiama in gergo “Scavo”, si svolgerà comodamente seduti.

Lo scopo sarà quello di individuare le convinzioni e gli schemi inconsci depotenzianti che sono alla base della problematica su cui vorrai lavorare.

Per andare all’origine del problema utilizzerò:

  • Domande specifiche in base alla tematica
  • Letture intuitive, attraverso la connessione all’Energia Creatrice, per avere informazioni utili dal tuo Campo Energetico Personale e dal Campo Energetico Universale
  • Un semplice test kinesiologico per verificare le convinzioni inconsce che emergeranno

Dopo aver compreso a fondo la radice del problema, e aver fatto in modo che tu ne abbia preso consapevolezza, procederò con la sostituzione delle convinzioni e degli schemi inconsci disfunzionali con un nuovo “set” di credenze utili e funzionali.

Al termine della sessione verificheremo insieme che le vecchie credenze siano state rilasciate utilizzando nuovamente il test kinesiologico.

* ONDE THETA:  si tratta una particolare frequenza che il cervello raggiunge in modo naturale durante il sonno, ma che può essere replicata anche in stato di veglia.

** TEST KINESIOLOGICI: si tratta di test muscolari (ne esistono tanti tipi), che servono per ricevere una risposta dalla mente inconscia attraverso la reazione muscolare del corpo: quando un’affermazione detta a voce alta è presente come convinzione nell’inconscio la forza muscolare della persona è maggiore, se non è presente la forza muscolare è minore. In genere in presenza si utilizza il test “dell’anello” (O-RING), che verifica la forza muscolare attraverso la chiusura o apertura di due dita della mano strette a formare un anello. Nelle sessioni a distanza invece si usa l’auto-test test chiamato “del pendolo”. Dalla posizione eretta si verifica l’oscillazione del corpo dopo un’affermazione ad alta voce: se oscilla indietro ciò che stato pronunciato non è una credenza presente nell’inconscio, mentre lo è se il corpo oscilla in avanti.

In ogni caso non preoccuparti, ti spiegherò tutto nel dettaglio durante la sessione e risponderò a qualsiasi tua domanda.

DURATA 

  • 1 h circa

DOVE 

  • In PRESENZA  o ONLINE (tramite Zoom, Meet o WhatsApp)

 

PER MAGGIORI INFO e  PER PRENOTARE UNA SEDUTA CONTATTAMI

NOTA BENE:  tutte le tecniche che utilizzo e descrivo nel sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico  e globale della persona. Non comportano diagnosi o terapie mediche: sono un sostegno, collaborativo e integrativo, e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione di alcun tipo di figure medica. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono quindi destinate a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia fisica o mentale. Per qualsiasi disturbo, sospetto o accertato, di natura patologica è fondamentale consultare il proprio medico di fiducia.

Per il tuo Benessere Mentale e Fisico