Chi sono

Mi chiamo Laura Giovannini e sono un essere umano in evoluzione.

La mia innata curiosità mi ha portato, fin da bambina, a pormi costantemente domande: su me stessa, sugli altri, sul mondo visibile e quello invisibile.

La ricerca delle risposte è sempre stato il motore della mia vita, e lo è tutt’ora.

Nel mio percorso ho incontrato religioni, filosofie e molte discipline differenti che mi hanno dato, ciascuna in modo diverso, parte delle risposte che cercavo e, sopratutto, mi hanno donato meravigliosi strumenti di ricerca interiore.

Ad un certo punto della mia vita ho capito che i risultati che avevo ottenuto su me stessa potevano essere d’aiuto ad altre persone per risolvere le loro problematiche, e così è iniziato il mio viaggio come terapeuta olistica.

Essere al servizio del benessere della persona significa, per me, “sintonizzarmi” con lei attraverso un ascolto amorevole e consapevole, privo di giudizio. Questo mi permette di per poter aiutare chi si rivolge a me a comprendere di cosa ha bisogno per stare bene ed essere in equilibrio.

Nel mio lavoro utilizzo le tecniche che ho sperimentato nel tempo, e continuo ad usare, anche su me stessa:

 

  • Il ThetaHealing® per lavorare direttamente sull’inconscio
  • Il Reiki come canale per l’Energia Universale in grado di attivare i processi di auto-guarigione
  • I Massaggi per il benessere fisico e mentale
  • La Cristalloterapia che utilizza le speciali vibrazioni dei cristalli come aiuto per il riequilbrio energetico e il cambio vibrazionale
  • Le Campane tibetane che possono contribuire, attraverso le potenzialità delle vibrazioni sonore, al benessere mentale, fisico ed energetico

Se vuoi vedere il mio Curriculum olistico completo segui questo link

LAURA GIOVANNINI - www.lauragiovannini.com -

Per il tuo Benessere Mentale e Fisico