Consulenza “La Casa dentro©”

Con la consulenza “La Casa dentro” potrai scoprire le eventuali problematiche energetiche della tua casa e ottenere tutte le informazioni per poterle risolvere. In questo modo la tua casa potrà diventere il luogo di pace, serenità e rigenerazione, che serve a te e ai tuoi cari.

COME SI SVOLGE LA CONSULENZA

  • VALUTAZIONE

Per poter valutare tutti gli aspetti energetici della tua casa organizzeremo un colloquio a distanza tramite la piattaforma che preferisci (Zoom, Meet, Whatsapp, Skype).

Attraverso diverse domande acquisirò le informazioni necessarie per darti, nei giorni successivi, una valutazione completa.

Ti chiederò inoltre di inviarmi la planimetria della casa (ed eventuale giardino) con l’indicazione del Nord geografico e un breve video.

 

  • INDICAZIONI

Insieme alla valutazione ti farò avere delle indicazioni, chiare e semplici, per poter riequilibrare e potenziale a livello energetico la tua casa. Potranno essere proposti piccoli cambiamenti e/o utilizzo di aiuti energetici (come pietre, immagini, geometria sacra ecc.) per un risultato ottimale. 

  • PULIZIA e GUARIGIONE ENERGETICA

Utilizzerò diverse tecniche energetiche che funzionano a distanza, in base alle necessità della tua casa, che mi permetteranno di effettuare un profondo lavoro di pulizie e guarigione energetica dell’ambiente.

Allo stesso tempo ti darò delle istruzioni su come effettuare autonomamente una pulizia energetica nella tua casa ogni volta che ne sentirai la necessità.

N.B. Per poter effettuare il lavoro energetico sulla casa al meglio è preferibile, ma non indispensabile, il consenso di tutte le persone proprietarie della casa (o presenti sul contratto di affitto) e di tutte le persone maggiorenni che vi abitano in maniera stabile.

PER MAGGIORI INFO e  PER PRENOTARE UNA CONSULENZA CONTATTAMI

NOTA BENE:  tutte le tecniche che utilizzo e descrivo nel sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico  e globale della persona. Non comportano diagnosi o terapie mediche: sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione di alcun tipo di figure medica. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono quindi destinate a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

Per il tuo Benessere Mentale e Fisico