Seduta di Cristalloterapia

I cristalli hanno la capacità di riportare l’equilibrio energeetico, e di conseguenza psico-fisico, dove sono presenti dei disequilibri.

Questo è possibile perchè i cristalli hanno frequenze specifiche che interagiscono con il campo energetico degli esseri viventi e degli ambienti, modificandolo positivamente.

Durante il trattamento utilizzo cristalli di alta qualità, puliti e programamti energeticamente per donare il massimo beneficio, e applico tutte le tecniche di cristalloterapia che ho imparato negli anni: dal riequilibrio dei chakra a sistemi più complessi di griglie, in base alle esigenze della persona.

SEDUTA

Prima di iniziare il trattamento verificherò il tuo stato energetico attraverso la radiestesia e, se necessario, eseguirò una pulizia energetica attraverso l’utilizzo di una campana tibetana.

La seduta si svolgerà su un apposito tappetino, o su un lettino, e rimmarrai semplicemente sdraiato ad occhi chiusi per tutta la durata della sessione.

Posizionerò le pietre più utili in relazione alla tematica da affrontare e guiderò energeticamente il loro lavoro.

Alla fine del trattamento verificherò nuovamente il tuo stato energetico dopo il lavoro svolto.

SEDUTA A DISTANZA

Grazie all’utilizzo di particolari circuiti di geometria sacra applicati alla cristalloterapia, è possibile fare trattamenti anche a distanza.

In questo caso ci sarà un colloquio telefonico per parlare della problematica da trattare e successivamente provvederò a creare la griglia di cristalli più adatta.

DURATA DELLA SEDUTA IN PRESENZA

  • 1 h circa

PER MAGGIORI INFO e  PER PRENOTARE UNA SEDUTA CONTATTAMI

NOTA BENE:  tutte le tecniche che utilizzo e descrivo nel sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico  e globale della persona. Non comportano diagnosi o terapie mediche: sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione di alcun tipo di figure medica. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono quindi destinate a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

Per il tuo Benessere Mentale e Fisico