Lettura I-Ching

L’I Ching, o “Libro dei mutamenti”, è un antico metodo cinese di divinazione che ha le sue radici nella filosofia Taoista.
Questo testo si può considerare “vivo” perché, nella teoria tradizionale, sono delle entità spirituali che presiedono la consulta e forniscono le combinazioni dei trigrammi che danno la risposta ai quesiti posti.
Per questo è fondamentale che l’operatore che procede alla divinazione sia un canale energetico pulito, in grado di avere uno stato di connessione forte e stabile con le energie sottili.

QUALI DOMANDE PUOI FARE?

L’I Ching non risponde alle domande con un semplice sì o no, ma serve per prendere consapevolezza di una data situazione nel suo insieme: questo ti permette di avere elementi utili per valutare quali scelte fare o come muoverti al meglio.

Gli ambiti che possono essere indagati sono le relazioni (d’amore o di altro tipo), il lavoro, la spiritualità e la salute.

 

PER MAGGIORI INFO e  PER PRENOTARE UNA LETTURA CONTATTAMI

NOTA BENE:  tutte le tecniche che utilizzo e descrivo nel sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico  e globale della persona. Non comportano diagnosi o terapie mediche: sono un sostegno, collaborativo e integrativo, e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione di alcun tipo di figure medica. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono quindi destinate a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia fisica o mentale. Per qualsiasi disturbo, sospetto o accertato, di natura patologica è fondamentale consultare il proprio medico di fiducia.

Per il tuo Benessere Mentale e Fisico