Massaggio Linfodrenante
Questo tipo di massaggio ha lo scopo di aiutare il tuo corpo a liberarsi delle tossine e dei liquidi in eccesso, andando a lavorare direttamente sul tuo sistema linfatico.
E’ il trattamento più indicato in caso di inestetismi legati alla cellulite, ma anche nel contrastare il gonfiore dovuto ad una cattiva circolazione linfatica. Inoltre ha un’azione rilassante a livello muscolare e mentale.
Il massaggio linfodrenante è in genere effettuato su tutto il corpo per ottenere una detossificazione completa, ma è possibile concentrarsi solo su aree specifiche che presentano maggior criticità, come ad esempio gli arti inferiori (vedi sezione “Massaggio Parziale”).
Dal punto di vista strettamente energetico questo massaggio è consigliato a seguito di sedute di ThetaHealing® come complemento ideale al lavoro inconscio su conflitti emotivi (interiori o con altre persone) e, in generale, per aiutare il rilascio delle tossine emozionali.
DURATA DEL MASSAGGIO
- 1 h circa
N.b. la prima seduta di massaggio ha una durata di circa 1 h e 15 perché comprende anche un breve colloquio iniziale
PER MAGGIORI INFO e PER PRENOTARE UN MASSAGGIO CONTATTAMI
NOTA BENE: tutte le tecniche che utilizzo e descrivo nel sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano diagnosi o terapie mediche: sono un sostegno, collaborativo e integrativo, e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione di alcun tipo di figure medica. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono quindi destinate a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia fisica o mentale. Per qualsiasi disturbo, sospetto o accertato, di natura patologica è fondamentale consultare il proprio medico di fiducia.
Per il tuo Benessere Mentale e Fisico