Come prepararsi ad un Massaggio
Per affrontare al meglio la tua seduta di massaggio ti elenco alcune informazioni che possono esserti utili:
- La prima seduta di massaggio è sempre preceduta da un breve colloquio in cui ti chiederò alcune informazioni per capire se ci sono controindicazioni al trattamento. Se così fosse è possibile trovare insieme delle alternative al massaggio per farti raggiungere lo stato di benessere che cerchi.
Se preferisci il colloquio può essere anticipato telefonicamente
- Durante il massaggio terrai la biancheria intima, un costume da bagno, oppure puoi richiedere gli slip di carta monouso. Ti sarà chiesto di togliere eventuali gioielli e, se possibile, i piercing nelle aree oggetto di massaggio.
- Se ci sono aree del corpo che non vuoi vengano massaggiate (ad esempio alcune persone non amano il massaggio al viso o ai piedi), puoi farlo presente prima del massaggio.
- Durante i massaggi utilizzo un olio neutro completamente naturale, ma se preferisci portare qualche tipo di olio, crema o lozione che usi abitualmente puoi farlo.
- Se hai i capelli lunghi, e vuoi evitare che vengano a contatto con l’olio, puoi portare elastici, mollettoni o cuffie personali.
- L’ideale è sottoporsi al massaggio senza che la pelle del viso sia truccata, ma se preferisci puoi decidere di non farti massaggiare il viso per evitare di alterare il make-up.
- Alla fine del trattamento la tua pelle sarà ben oliata: avrai a disposizione un asciugamano per togliere l’olio in eccesso, ma tieni presente la possibilità di portarti un cambio di vestiti se hai paura di sporcare di olio quelli che indossi all’arrivo.
Se hai bisogno di altre informazioni contattami
Per il tuo Benessere Mentale e Fisico