Divinazione

Da sempre l’essere umano ha cercato dei metodi per conoscere in anticipo il futuro: tutte le pratiche che sono rivolte alla conoscenza del futuro sono chiamate divinatorie.

COS’È IL FUTURO?

Grazie anche alle teorie quantistiche si sta diffondendo sempre più la concezione del futuro come l’insieme delle infinite possibilità che ciascun individuo può scegliere attraverso la propria volontà cosciente, e non più come un destino immutabile e già segnato.

Tutte le tipologie di divinazione avvengono attraverso simboli archetipi, e le risposte che si ricevono sono indicazioni relative a possibili scenari che rispecchiano la nostra situazione nel momento in cui chiediamo delle risposte: dobbiamo ricordare che siamo noi i creatori del nostro futuro, e che possiamo sempre scegliere di cambiare una strada che ci conduce verso qualcosa che non è per il nostro bene.

Negli anni ho sperimento molti strumenti differenti di divinazione – tutti di per sé estremamente validi – ma nel lavoro con altre persone ho scelto di utilizzare i due che sono più in linea con me: le Carte dei Numeri e l’I-Ching.

COME OTTENERE DEI CAMBIAMENTI DOPO UN CONSULTO?

Nella mia esperienza ho riscontrato che la parte più difficile per le persone è proprio quella di portare un cambiamento pratico nella propria vita dopo un consulto, finendo spesso per subire ciò che accade invece di creare delle alternative.

La chiave è il lavoro su di sé.

Lo puoi fare in completa autonomia, ad esempio prendendo consapevolezza attraverso l’introspezione e poi agendondo nel concreto per cambiare le situazioni, oppure attraverso qualsiasi tecnica, olistica e non, che senti possa esserti d’aiuto.

Personalmente utilizzo il lavoro sulle credenze inconsce limitanti come via più rapida ed efficace per cambiare le prospettive future che non sono in linea con la propria volontà.

Per questo motivo, se deciderai di abbinare una sessione di ThetaHealing® ad una lettura delle Carte dei Numeri o ad un consulto I Ching, avrai accesso ad una promozione dedicata.

Lettura Carte dei Numeri

Lettura I-Ching

NOTA BENE:  tutte le tecniche che utilizzo e descrivo nel sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico  e globale della persona. Non comportano diagnosi o terapie mediche: sono un sostegno, collaborativo e integrativo, e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione di alcun tipo di figure medica. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono quindi destinate a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia fisica o mentale. Per qualsiasi disturbo, sospetto o accertato, di natura patologica è fondamentale consultare il proprio medico di fiducia.

Per il tuo Benessere Mentale e Fisico